Difese spondali in legno by IPERWOOD

La IPERWOOD da oltre quarant’anni offre soluzioni tecnologicamente avanzate per la salvaguardia dei movimenti franosi attraverso l’impiego di difese spondali. La nostra azienda opera soprattutto nel territorio nazionale, ma ha una forte identità internazionale. I pregiati legnami utilizzati sono provenienti da foreste tropicali dell’Africa e del Sud America, l’origine, come la natura sostenibile, è certificata. Altrettanto globale è la preparazione e lo studio

delle problematiche, delle esperienze e delle conquiste da parte dei nostri collaboratori che, per quanto riguarda la realizzazione delle difese spondali, hanno pienamente assorbito l’esperienza nordeuropea, nella eterna lotta contro l’erosione provocata dalle acque, sviluppando un sistema di salvaguardia basato su questi legnami di particolare durezza e di eccezionale durata nel tempo, inattaccabili da funghi e batteri, resistenti per oltre cinquant’anni in ambienti umidi e marini.

Le opere IPERWOOD sono sinonimo di eccellenza, affidabilità e sicurezza. Le nostre opere si caratterizzano per la significativa e straordinaria resistenza al tempo, inoltre, sono soluzioni che abbattono drasticamente l’impatto ambientale andando a sostituire, negli interventi di sistemazione fluviale e di sistemazione bacini idrografici, materie prime quali acciaio e calcestruzzo. Palancolati, pannelli bankboard, woodwall, ed altri ancora, le nostre opere sono efficienti e di molteplici tipologie, scoprile tutte.

Contattaci per maggiori informazioni.