IPERWOOD dispone di diverse tipologie di legname e di eterogenee conoscenze tecniche specifiche, un connubio che permette alla nostra azienda di operare in diversificati ambiti lavorativi, fra cui quello della realizzazione di opere idrauliche, settore in cui è assolutamente necessaria non solo una profonda ed articolata conoscenza del legno nelle sue più variegate differenze e sfumature, ma anche una particolare esperienza nella scelta della tipologia di taglio dello stesso e nella realizzazione della struttura.
Opere idrauliche by IPERWOOD
Tali competenze rendono IPERWOOD il perfetto partner nella realizzazione e progettazione opere idrauliche stradali e non. Grazie ad un gruppo di esperti dinamico e preparato, siamo in grado di supportare i progettisti prima e durante la realizzazione di opere quali porte vinciane, briglie idrauliche e paratoie idrauliche, analizzando sinergicamente le eventuali particolarità e, eventualmente, adattando in tempi celeri soluzioni e tipologie.
Le opere idrauliche sono sistemi indispensabili nel controllo delle acque e svolgono azioni fondamentali per la popolazione come, ad esempio, la separazione tra acqua salata e dolce, e il controllo del livello dell’acqua nei bacini idrici, in modo tale da poter garantire un regolare ed efficiente approvvigionamento da parte di tutti. Scegliere il legno IPERWOOD, grazie alla prolungata resistenza in ambienti umidi e marini, vuol dire abbattere i costi di manutenzione e mettere in sicurezza queste opere.